CONSULENZE PRE- E POST-ADOZIONE ON LINE 
 
 
La possibilità di richiedere consulenze on line via Skype è riservata a coppie adottive e ad adolescenti (maggiorenni) e adulti adottati residenti fuori Genova. Quando possibile, l'incontro in presenza è infatti sempre da preferire.  
La durata di una consulenza on line è di 40 min.  Il costo è di 50,00 Euro pagabili esclusivamente tramite bonifico bancario. Gli orari disponibili sono il martedì alle 20.45 o alle 21.30. E' indispensabile disporre di una buona connessione audio e video. 
Non sono consentiti accessi anonimi al servizio. La richiesta di consulenza va inviata all'indirizzo contatti@liviabotta.it (o, per chi dispone di PEC, all'indirizzo livia.botta.128@psypec.it), accompagnata dalll'informativa firmata sulla tutela dei dati personali (la trovate qui sotto). Va indicato come oggetto del messaggio "Richiesta consulenza on line" e una preferenza di orario e data.  E' opportuna anche una breve presentazione  e  a grandi linee l 'illustrazione della  problematica per cui si richiede la consulenza.   
Riceverete a stretto giro di posta le indicazioni per procedere. 
Gli argomenti e le informazioni personali trattati all'interno della consulenza saranno considerati riservati. A garanzia della tutela della privacy, tutte le informazioni inviate, una volta conclusa la consulenza, saranno archiviate e protette. 
La fattura per la prestazione verrà inviata via mail al ricevimento del bonifico. Si ricorda che le spese per prestazioni psicologiche sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. 
 
Modulo trattamento dati (da compilare e rispedire all'indirizzo contatti@liviabotta.it
 
CONSULENZE E GRUPPI PER GENITORI ADOTTIVI 
SUPPORTO PSICOLOGICO E PSICOTERAPIA PER ADOLESCENTI E ADULTI ADOTTATI 
Leggi qui 
 
Dr.ssa Livia Botta 
Psicologa Psicoterapeuta 
Ordine degli Psicologi della Liguria n.1048 
P. Iva 01222850990 
 
 
Dr.ssa Livia Botta
Psicologa e Psicoterapeuta
riceve a Genova
cell. +39 349 1480147